Marzo si è appena concluso ed eccoci già pronti con la nostra Top 5 del mese!
Quali saranno state le case più visualizzate e cliccate su Immobilgreen.it negli ultimi 30 giorni?
Facciamo un tuffo nel nostro esclusivo catalogo di case in legno prefabbricate per scoprire il meglio di Marzo!
Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Marzo
Indice dei Contenuti
5.VILLA NEW LIFE di DomusGaia
A poche settimane dal suo ingresso nella famiglia di Immobilgreen, DomusGaia ha già conquistato il suo posto nella nostra “Hit Parade” delle Case in Bioedilizia. Con la sua Villa New Life, elegante e senza tempo, si assesta in quinta posizione, facendoci sognare con questa casa prefabbricata in legno antisismica ed ecologica, perfetto connubio tra gusto classico e moderno.
4. Casa in Legno Monofamiliare, Subissati
Li abbiamo già incontrati nella Top 5 di Febbraio con una deliziosa villetta in stile tradizionale e li ritroviamo questo mese con una casa decisamente più moderna: Subissati si posiziona al quarto posto della nostra Top 5 di Marzo con una realizzazione monofamiliare prefabbricata in legno, in cui il contrasto cromatico tra bianco e antracite che caratterizza gli esterni, viene elegantemente ripreso negli ambienti interni. Cliccare per credere!
3. Casa in Legno 140 di HemmaCasa
La classifica prosegue all’insegna della modernità e dello stile contemporaneo: al terzo posto la vicentina HemmaCasa ci propone un modello progettuale di grande impatto visivo. Ecologica e funzionale, Casa 140 affascina per le linee geometriche e luminose che si specchiano nella splendida piscina antistante il portico.
2. Casa in Legno 55 by La Foca House
Si ferma ad un passo dal podio La Foca House con una realizzazione a telaio di soli 55 mq. Piccola ma ben progettata, concentrato di praticità e sostenibilità, Casa 55 è la soluzione ideale per giovani coppie o piccole famiglie o ancora come casa vacanze… rigorosamente ecologiche!
1. Casa in Legno Gregor
Prima classificata del mese, la più cliccata e richiesta di Marzo, Casa Gregor di Estia cattura il popolo di Immobilgreen con l’originalità delle sue linee e la bellezza senza tempo del legno. Sorella più piccola della vincitrice di Gennaio, questa casa di poco più di 100 mq, ospita tre camere da letto, cucina, soggiorno, bagno e ripostiglio.
Il plus di questo modello?
Da progetto è prevista una sezione separata della casa destinata alla realizzazione di una sauna o di una stanza per gli ospiti completamente indipendente!
E anche questo appuntamento con le case in bioedilizia più amate di Immobilgreen è concluso, ti sei perso le prime 2 puntate della serie “Top 5 di immobilgreen”?
Scopri Case in Bioedilizia: La Top 5 di Gennaio e Case in Bioedilizia: La Top 5 di Febbraio. Ci vediamo a Maggio!
Vota anche tu le tue case in bioedilizia preferite su immobilgreen.it:
con il sistema delle stelline puoi esprimere le tue preferenze
sui nostri costruttori e su tutte le loro bellissime realizzazioni!