Torna la rubrica più amata di Immobilgreen…
Indice dei Contenuti
Il mese di Gennaio si è appena concluso e, come sapete, per noi di Immobilgreen è stato ricco di lavoro e di soddisfazioni. Le visite al portale aumentano di giorno in giorno e i nostri utenti continuano a premiare il primo e più grande catalogo online della bioedilizia in Italia.
Curiosi di sapere quali sono stati i modelli più amati e cliccati di questo primo esplosivo mese del 2019?
Scopriamolo insieme nella nostra Top 5!
Le 5 Case Prefabbricate in Legno più visualizzate di Gennaio
5. Casa in Legno Gressan (Aosta)
Apriamo subito la classifica con una bellissima villa monofamiliare disegnata dal Geom. Alessandro Conte per l’azienda torinese Building Evolution e in corso di realizzazione in provincia di Aosta. Un design classico che si sposa benissimo con le più avanzate tecnologie impiantistiche, per un risultato che punta all’ecosostenibilità e al risparmio energetico, da sempre punto focale di questo costruttore.
4. Casa in Legno 130
In quarta posizione si piazza una new entry di Immobilgreen, che con i suoi modelli di case prefabbricate dal sapore fresco e moderno ha già conquistato i nostri internauti: ecco a voi HemmaCasa e la sua Casa130, perfetta per una famiglia che ama la comodità, rispetta l’ambiente, ma non vuole rinunciare allo stile.
3. Casa in Legno Kubos Mod 1.1750
Innovazione e celebrazione delle forme cubiche per questa realizzazione della celebre Kampa. Vetro, legno e dettagli in metallo per un look moderno e accattivante, che non dimentica l’importanza dell’efficienza energetica. Ogni casa Kampa è infatti una “CasaZero”, passiva ed autonoma.
2. Casa in Legno Perugia
E in seconda posizione troviamo una vecchia conoscenza di Immobilgreen, che continua ad ispirare i tanti italiani che sognano una casa in bioedilizia: Costantini Legno con la sua “Casa Perugia”, versione moderna ed ecologica della classica casa di campagna ad un piano con cortile e giardino.
E infine, la numero 1 di questo primo mese del nuovo anno, il modello più cliccato di Gennaio su Immobilgreen.it è….
1. Casa in Legno Oscar
140 mq sviluppati su un unico piano per questa villetta in bioedilizia proposta da Estia, azienda estone che opera in Italia e Svizzera. Linee squadrate e ampie vetrate per ambienti luminosi, la sua peculiarità è l’originale terrazza sul tetto, da cui godersi il sole di giorno… e le stelle di notte.
E pensate che ci sono voluti solo 50 giorni lavorativi per realizzarla chiavi in mano!
Commenta e vota le tue case in bioedilizia preferite su immobilgreen.it:
con il sistema delle stelline puoi esprimere le tue preferenze
sui nostri costruttori e su tutte le loro bellissime realizzazioni!